Atto notificato per pubblici proclami: disponibilità on line.

Da Diritto Pratico.

Sei un professionista?

Scopri come Diritto Pratico può aiutarti a promuovere gratuitamente la Tua attività

Come è possibile trovare su internet un atto pubblicato a seguito di notifica per pubblici proclami?

E' possibile consultare gratuitamente il sito della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, cercando il numero della G.U. d'interesse. Il Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82 "Codice dell'Amministrazione digitale", considera le pubblicazioni contenute su supporti informatici valide e rilevanti a tutti gli effetti di legge in quanto la riproduzione è effettuata in modo tale da garantire la conformità dei documenti agli atti originali. La Gazzetta Ufficiale Telematica, distribuita in formato elettronico attraverso il sito www.gazzettaufficiale.it, ne attesta l'autenticità. E' possibile richiedere l'abbonamento alla Gazzetta Ufficiale in formato cartaceo, ricevendo a pagamento presso il proprio recapito tutti i fascicoli pubblicati nelle Serie prescelte. Nella sottoscrizione sono compresi i supplementi ordinari, nei quali vengono pubblicati quei provvedimenti che eccedono la normale dimensione del fascicolo semplice (36 - 48 pagine). Gli abbonamenti sono annuali o semestrali e decorrono dalla registrazione dell'avvenuto pagamento per 365 o 183 giorni. Per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento alla GAZZETTA UFFICIALE CARTACEA è sufficiente recarsi sul sito www.gazzettaufficiale.it, cliccando sulla voce "abbonamenti", scegliere il tipo di abbonamento tra quelli offerti nel listino, compilare il modulo di adesione ed inviarlo come indicato nel modulo stesso insieme alla copia del versamento eseguito secondo le modalità di pagamento previste.            

Dati estratti dal dataset "Enciclopedia delle Domande e Risposte" realizzato da FormezPA e ridistribuiti sul wiki di Diritto Pratico nel rispetto della licenza Italian Open Data License v2.0.

Puoi modificare, integrare, correggere e aggiornare le informazioni di questa pagina o inserirne di nuove (note, commenti, link ad approfondimenti e articoli). Se non sai come fare consulta le pagine di aiuto o chiedi supporto sul forum.