Assistere alle sedute del Senato

Da Diritto Pratico.

Sei un professionista?

Scopri come Diritto Pratico può aiutarti a promuovere gratuitamente la Tua attività

Vorrei assistere ad una seduta del Senato: come devo fare?

I cittadini interessati ad assistere alle sedute del Senato possono inoltrare una richiesta via posta, fax o e-mail al Servizio di Questura e del Cerimoniale - Visite ai Palazzi - Senato della Repubblica - Piazza Madama, 11 - 00186 Roma - fax n. 06 92912878 - e-mail: visitealsenato@senato.it Nella domanda, per ciascun richiedente, dovranno essere indicati: nome e cognome; luogo e data di nascita; cittadinanza; indirizzo completo di residenza; estremi di un documento in corso di validità (numero, luogo e data del rilascio, scadenza); un recapito telefonico (del solo referente) al quale si desidera essere ricontattati. Ulteriori informazioni alla pagina dedicata del sito istituzionale.

Dati estratti dal dataset "Enciclopedia delle Domande e Risposte" realizzato da FormezPA e ridistribuiti sul wiki di Diritto Pratico nel rispetto della licenza Italian Open Data License v2.0.

Puoi modificare, integrare, correggere e aggiornare le informazioni di questa pagina o inserirne di nuove (note, commenti, link ad approfondimenti e articoli). Se non sai come fare consulta le pagine di aiuto o chiedi supporto sul forum.