Art. 99 DLT 196-2003

Da Diritto Pratico.

vai all'articolo precedente: Art. 98 DLT 196-2003 vai all'articolo successivo: Art. 100 DLT 196-2003

Art. 99 DLT 196-2003 (Compatibilità tra scopi e durata del trattamento) approfondisci

1. Il trattamento di dati personali effettuato per scopi storici, statistici o scientifici è considerato compatibile con i diversi scopi per i quali i dati sono stati in precedenza raccolti o trattati.
2. Il trattamento di dati personali per scopi storici, statistici o scientifici può essere effettuato anche oltre il periodo di tempo necessario per conseguire i diversi scopi per i quali i dati sono stati in precedenza raccolti o trattati.
3. Per scopi storici, statistici o scientifici possono comunque essere conservati o ceduti ad altro titolare i dati personali dei quali, per qualsiasi causa, è cessato il trattamento.