Abbonamento RAI: scadenza

Da Diritto Pratico.

Sei un professionista?

Scopri come Diritto Pratico può aiutarti a promuovere gratuitamente la Tua attività

Qual è la scadenza prevista per il pagamento del canone per l'abbonamento RAI?

I termini di scadenza per il pagamento del canone sono: - Il 31 gennaio (pagamento annuale); - Il 31 gennaio ed il 31 luglio (pagamento semestrale); - Il 31 gennaio, il 30 aprile, il 31 luglio e il 31 ottobre (pagamento a rate). Qualora la scadenza del termine per il pagamento del canone cada di sabato o di giorno festivo, il pagamento stesso e' considerato tempestivo se effettuato il primo giorno lavorativo successivo così come previsto dall'art. 6, comma 8, del Decreto Legge 31 maggio 1994, n. 330 (Semplificazione di talune disposizioni in materia tributaria). Per approfondimenti: RAI - termini per il versamento del canone

Dati estratti dal dataset "Enciclopedia delle Domande e Risposte" realizzato da FormezPA e ridistribuiti sul wiki di Diritto Pratico nel rispetto della licenza Italian Open Data License v2.0.

Puoi modificare, integrare, correggere e aggiornare le informazioni di questa pagina o inserirne di nuove (note, commenti, link ad approfondimenti e articoli). Se non sai come fare consulta le pagine di aiuto o chiedi supporto sul forum.