Art. 55 DLT 82-2005: differenze tra le versioni
m (Sostituzione testo - 'category:Codice amministrazione digitale' con 'category:DLT 82-2005 (Codice dell'Amministrazione Digitale)') |
(DLT 82-2005) |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | {{Articolo|Art. 55 DLT 82-2005 (Consultazione delle iniziative normative del Governo)|1. La Presidenza del Consiglio dei Ministri può pubblicare su sito telematico le notizie relative ad iniziative normative del Governo, nonché i disegni di legge di particolare rilevanza, assicurando forme di partecipazione del cittadino in conformità con le disposizioni vigenti in materia di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. La Presidenza del Consiglio dei Ministri può inoltre pubblicare atti legislativi e regolamentari in vigore, nonché i massimari elaborati da organi di giurisdizione.<br />2. Con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sono individuate le modalità di partecipazione del cittadino alla consultazione gratuita in via telematica.<br /><br />[[Art. 54 DLT 82-2005|* vai all'articolo precedente: Art. 54 DLT 82-2005 (Contenuto dei siti delle pubbliche amministrazioni)]]<br />[[Art. 56 DLT 82-2005|* vai all'articolo successivo: Art. 56 DLT 82-2005 (Dati identificativi delle questioni pendenti dinanzi all'autorità giudiziaria di ogni ordine e grado)]] | + | {{Articolo |
+ | |1=Art. 55 DLT 82-2005 (Consultazione delle iniziative normative del Governo) | ||
+ | |2=1. La Presidenza del Consiglio dei Ministri può pubblicare su sito telematico le notizie relative ad iniziative normative del Governo, nonché i disegni di legge di particolare rilevanza, assicurando forme di partecipazione del cittadino in conformità con le disposizioni vigenti in materia di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. La Presidenza del Consiglio dei Ministri può inoltre pubblicare atti legislativi e regolamentari in vigore, nonché i massimari elaborati da organi di giurisdizione.<br />2. Con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sono individuate le modalità di partecipazione del cittadino alla consultazione gratuita in via telematica.<br /><br />[[Art. 54 DLT 82-2005|* vai all'articolo precedente: Art. 54 DLT 82-2005 (Contenuto dei siti delle pubbliche amministrazioni)]]<br />[[Art. 56 DLT 82-2005|* vai all'articolo successivo: Art. 56 DLT 82-2005 (Dati identificativi delle questioni pendenti dinanzi all'autorità giudiziaria di ogni ordine e grado)]][[category:DLT 82-2005 (Codice dell'Amministrazione Digitale)]] | ||
+ | }} |
Versione delle 18:44, 7 mag 2014
Art. 55 DLT 82-2005 (Consultazione delle iniziative normative del Governo)
1. La Presidenza del Consiglio dei Ministri può pubblicare su sito telematico le notizie relative ad iniziative normative del Governo, nonché i disegni di legge di particolare rilevanza, assicurando forme di partecipazione del cittadino in conformità con le disposizioni vigenti in materia di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. La Presidenza del Consiglio dei Ministri può inoltre pubblicare atti legislativi e regolamentari in vigore, nonché i massimari elaborati da organi di giurisdizione.
2. Con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sono individuate le modalità di partecipazione del cittadino alla consultazione gratuita in via telematica.
* vai all'articolo precedente: Art. 54 DLT 82-2005 (Contenuto dei siti delle pubbliche amministrazioni)
* vai all'articolo successivo: Art. 56 DLT 82-2005 (Dati identificativi delle questioni pendenti dinanzi all'autorità giudiziaria di ogni ordine e grado)